"Passeggiate e paesaggi" ~ Aiace Italia
1579
post-template-default,single,single-post,postid-1579,single-format-gallery,eltd-core-1.0.3,ajax_updown,page_not_loaded,,borderland-ver-1.12, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,transparent_content,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive

“Passeggiate e paesaggi”

1° RadunAiace

Sabato 19 agosto 2017 si è svolta la prima di una serie di escursioni e passeggiate alla riscoperta dei luoghi naturali e urbani più suggestivi delle nostre belle Marche.

            

 

 

Il nostro primo percorso si è svolto lungo le colline dell’area pedemontana del sarnanese per visionare quanto resta di un vecchio mulino ad acqua, anticamente molto importante per il territorio e del suo canale artificiale.

 

 

Punto di arrivo sono state le “Cascatelle di Sarnano” che traggono l’acqua dalla parte montana del fiume Ete.

E’ stata la prima occasione per incontrarci, per conoscere AIACE, le sue attività e i suoi obiettivi, trascorrendo poi in modo conviviale un pomeriggio di fine estate presso l’area pic-nic del maneggio “Le Querce” di Sarnano.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Un grazie per la piacevole compagnia a tutti gli amici che hanno partecipato e per le interessanti informazioni botaniche offerte dai più esperti al gruppo degli intervenuti.